Incontro formativo 15 maggio 2017

Il giorno 15 Maggio 2017 alle ore 15:00  nell’Aula Magna del Liceo Scientifico “Nino Cortese” di Maddaloni si svolgerà un incontro formativo  finalizzato alla formazione sull’adeguamento della normativa in materia di valutazione e certificazione delle competenze degli studenti e degli Esami di Stato. Interverranno gli ispettori tecnici Antonio Scinicariello, Domenica Di Sorbo, Gaetana Conti ed  Emilio Ambrisi, presidente della Mathesis.

L’incontro è organizzato dalla MATHESIS – Società Italiana di Scienze Matematiche e Fisiche in collaborazione con la «Rete dei Licei Scientifici» costituita dal Dipartimento di Matematica e Fisica della Seconda Università di Napoli  ed i Licei Scientifici: “N. Cortese” di Maddaloni, “F. Quercia” di Marcianise, “E. Majorana” di Sessa Aurunca, «A. Diaz» di Caserta e «G. Bruno» di Arzano.

La partecipazione all’incontro è riconosciuta come attività di formazione e aggiornamento professionale ai sensi del DM n.177/2000 e della Direttiva n.90 del 2003 per un totale di 3 ore.

                                    

Le iscrizioni avverranno compilando il seguente form on line:  iscrizione al corso   

                                                                                                            

 al quale è possibile accedere anche dalla pagina Facebook della scuola