Progetto Inclusione – Triangolare di calcio

Venerdì 25 novembre, dalle ore 9:30, nell’ambito del Progetto Inclusione del Liceo Scientifico “N. Cortese” di Maddaloni, si è disputato, nel campo esterno alla scuola, un triangolare di calcio a 5 tra due squadre formate da alunni del nostro Liceo e una squadra composta da giovani ospiti dell’Istituto Penale Minorile di Airola.

Erano presenti all’incontro la prof.ssa Maria Grazia Guarino, Referente territoriale per l’Inclusione ed il prof. Costantino Vardaro, Referente provinciale di Scienze Motorie. L’organizzazione del torneo, a cura dei docenti di Scienze Motorie, prof. Giovanni di Vico, prof.ssa Marcella Viscariello e prof. Francesco Lombardi, ha permesso di ottenere risultati più che soddisfacenti per un torneo dove non contava vincere, ma partecipare. Al termine degli incontri, alle squadre sono state assegnate delle targhe in ricordo della partecipazione alla manifestazione sportiva.