Un alunno del “Cortese” alla Scuola Normale Superiore di Pisa

Un alunno del “Cortese” ai Corsi di orientamento universitario 2020 della Scuola Normale Superiore di Pisa

Nonostante la situazione di emergenza che il nostro Paese sta attraversando, il Liceo Scientifico “Cortese” ha voluto segnalare i propri studenti meritevoli alla partecipazione ai prestigiosi Corsi di orientamento della Scuola Normale. L’alunno Christian Caturano, frequentante la classe IV F Cambridge, si è classificato tra i vincitori e parteciperà ad uno dei corsi programmati per il prossimo mese di luglio in compagnia di altri studenti provenienti da tutto il territorio nazionale ed internazionale.
Il personale del Liceo augura a Christian di vivere un’esperienza di formazione indimenticabile.