“Olimpiadi di primo soccorso per studenti”

Grande entusiasmo ha suscitato il progetto "Olimpiadi di primo soccorso per studenti" promosso dalla Croce Rossa Italiana.

Grande entusiasmo ha suscitato il progetto “Olimpiadi di primo soccorso per studenti” promosso dalla Croce Rossa Italiana che ha avuto l’obiettivo di diffondere la cultura del primo soccorso tra gli studenti delle classi quarte. L’iniziativa, fortemente voluta dalla Dirigente scolastica prof.ssa Daniela Tagliafierro, ha visto il coinvolgimento di 40 studenti che hanno seguito il corso di formazione tenuto con professionalità ed empatia dalla dott.ssa Angela Di Vico, delegata regionale, Federica Affinita e dai volontari della Croce Rossa di Maddaloni, al termine del corso è stata selezionata la squadra che gareggerà a livello regionale. A coordinare i lavori la prof.ssa Maria De Lucia.