Venerdì, 26 Novembre 2021 14:35

Una nostra studentessa selezionata per il Progetto ME.MO. 2.0 organizzato dalla Scuola Superiore Sant’Anna In evidenza

(1 Vota)

Tantissimi complimenti alla nostra allieva di IV C di Scienze Applicate, Mariagrazia Razzano, selezionata per partecipare al progetto di orientamento universitario ME.MO. 2.0. –Merito e Mobilità Sociale-, organizzato dalla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa.

Tale progetto si propone di valorizzare, sostenere ed orientare 360 studenti di talento, con l’obiettivo di valorizzarne pienamente il merito, mediante un programma di orientamento e di mentoring individuale che durerà tutto l’anno scolastico e che si concluderà con un internship estivo presso una delle Scuole Universitarie Superiori  italiane.

A Mariagrazia auguriamo un proficuo orientamento ed una  esperienza indimenticabile.