Martedì, 23 Agosto 2022 19:01

Riparte la campagna abbonamenti gratuiti studenti Featured

(1 Vote)

Riparte, dal 24 agosto, la possibilità - per gli studenti campani - di richiedere l’abbonamento gratuito per il percorso casa/scuola/università.
La richiesta può essere presentata esclusivamente on-line, accedendo alla piattaforma di richiesta attraverso l’apposita sezione del sito del Consorzio: https://www.unicocampania.it/abbonamenti#abbonamentiStudenti

Anche quest’anno l’abbonamento è in formato digitale e sarà scaricabile direttamente sul telefono dello studente. Completato l’iter di rilascio dell’abbonamento, lo stesso sarà automaticamente materializzato nella APP Unico Campania del Consorzio, accedendo con le credenziali dell’account dello studente creato nella piattaforma di richiesta.

Restano confermati i requisiti di accesso all’agevolazione:

- residenza in Campania;

- età compresa tra gli 11 e i 26 anni compiuti;

- iscrizione a scuola secondaria di primo e secondo grado o università e master;

- possesso della certificazione ISEE in corso di validità e senza annotazioni, non superiore a € 35.000