Grande successo per l’open day del Cortese

Il Liceo Scientifico “N. Cortese" ha aperto le sue porte per accogliere i ragazzi delle terze medie e le loro famiglie. 

 

Attraverso un percorso tra aule, laboratori e palestra, domenica 15 gennaio è stato presentato il Piano dell’Offerta formativa del liceo scientifico “Cortese” che ha aperto le sue porte per accogliere i ragazzi delle terze medie e le loro famiglie.

Dopo i saluti della dirigente dell’istituto Daniela Tagliafierro, genitori e ragazzi hanno partecipato ai molteplici laboratori didattici organizzati dai docenti e i propri studenti.

Visto il grande successo di domenica, e per venire incontro alle richieste delle famiglie, domenica prossima si svolgerà un nuovo appuntamento di Orientamento. Anche in quella occasione, il personale scolastico sarà a disposizione per fornire informazioni sui diversi corsi, rispondere a domande, sciogliere dubbi, nonché presentare i nuovi laboratori didattici.

Ricordiamo, comunque, che le iscrizioni alle classi prime 2023/2024 saranno possibili fino alle ore 20.00 del 30 gennaio 2023. Si effettuano attraverso il servizio “Iscrizioni online”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione. it/iscrizionionline/ oppure direttamente presso gli uffici della segreteria del Liceo Cortese durante l’open day.

Codice Meccanografico: CEPS090004

Vi aspettiamo il 22 gennaio, dalle ore 10.30 alle ore 12.30!

 

Luoghi

Liceo Scientifico Nino Cortese

Via Starza, 24 - Maddaloni

Circolari, notizie, eventi correlati