SPORTELLO DIGITALE

A partire da giovedì 12 Gennaio 2017 sarà attivato lo “Sportello Digitale” per venire incontro ai bisogni reali dei docenti nell’implementazione di nuove tecnologie e/o strategie didattiche digitali.

Sul modello dello “sportello dello studente” aperto agli alunni, lo sportello digitale proposto sarà tenuto, preferibilmente su prenotazione, dall’Animatore Digitale e/o dai membri del Team a vantaggio dei colleghi della scuola.

Lo scopo è quello di:

• supportare tutti coloro che desiderano intraprendere percorsi digitali legati alla didattica
  • aiutare nelle difficoltà legate alla gestione dei principali software e/o dei mezzi presenti nei laboratori
  • fornire supporto nell’utilizzo delle Google Suite for Education
  • condividere materiali e buone pratiche.

Al fine di offrire un supporto personalizzato sarebbe preferibile prenotarsi. Lo sportello è prenotabile da singoli docenti o piccoli gruppi con le stesse necessità nei seguenti giorni:

Giovedì   ore 9:15 – 10:15     Prof.ssa Palmese

Venerdì  ore 11:15 – 12:15   Prof.ssa Motti

Per prenotazioni contattare personalmente la docente di turno nel laboratorio oppure inviare una mail a: lidiapalmese@lscortese.com oppure a ginamotti@lscortese.com