LSC
Liceo Scientifico Nino Cortese

DidUp Famiglia

DidUP - Famiglia è la nuova l'applicazione di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri elettronici.

Cos'è

DidUP – Famiglia è la nuova l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico corrente.

A cosa serve

DidUP Famiglia fornisce una vista completa e intuitiva in cui trovare i prossimi compiti, le assenze da giustificare, i voti e tanto altro.

Prendere visione di una comunicazione in bacheca, scaricare la pagella o un test condiviso dal docente: adesso è possibile farlo dal proprio dispositivo.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è sufficiente collegarsi al sito di DidUp Famiglia https://www.portaleargo.it/argoweb/famiglia/ oppure scaricare l'app per smartphone e tablet sugli store di Android, Apple e Huawei cliccando sui loghi sottostanti.

Cosa serve

Per accedere al servizio è necessario ritirare le proprie credenziali in segreteria.

Richiesta delle credenziali in segreteria

I genitori possono richiedere le credenziali di accesso al registro elettronico presso la segreteria studenti.

Ulteriori informazioni