Io leggo perchè 2019

Anche quest’anno, da sabato 19 a domenica 27 ottobre, nelle librerie aderenti sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole dei quattro ordinamenti: infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado.

Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi), donandoli alle Scuole e suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le iscritte che ne faranno richiesta attraverso il portale.

Cari amici,  avete ancora pochi giorni per partecipare a #ioleggoperché, la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura organizzata da #associazioneitalianaeditori.

Fino a domenica 27 ottobre, nelle librerie di Maddaloni aderenti,  ovvero la #cartolibreriailgirasole  e  #hamleticalibri,  sarà  possibile  acquistare  libri  da  donare al Liceo Scientifico Statale “Nino Cortese” di Maddaloni.
Aiutateci ad arricchire #DigitAlessandria, la nostra biblioteca scolastica!