“Quel luogo a me proibito”

Tutto è cominciato prima di me. Vorrei poter vantare un inizio solo mio, invece mi rendo conto che di privato possiedo ben poco. Ogni cosa che mi riguarda è stata eternamente condivisa, fatta in brani e poi spartita. Forse per questo ho accumulato come in ritardo sul resto, e un giorno mi sono ritrovata a incolonnare le cifre del mio vivere mentre gli altri tiravano la linea del bilancio.

Si tratta dell’incipit di  “Quel luogo a me proibito”, il nuovo libro di Elisa Ruotolo che le studentesse e gli studenti del Liceo N. Cortese incontreranno in diretta streaming Venerdì 21 maggio ore 17.00.

In occasione dell’incontro, sarà possibile approfondire insieme all’autrice il romanzo e porle delle domande.

Parteciperanno le classi e rispettivi docenti della VA, C, F, Bsa, della IV A, B, C, D, E, F, Asa, Dsa, della III A, D, G, della II A, C, G, Asa, Bsa e della I D e G.

{pgslideshow id=121|width=640|height=480|delay=3000|image=L|pgslink=1}

{pgslideshow id=122|width=640|height=480|delay=3000|image=L}