Il Cortese si classifica al 5° posto alle Olimpiadi di cittadinanza

Nella gara nazionale delle Olimpiadi di cittadinanza, la squadra del Cortese, composta da 15 studenti, si è aggiudicata l’Olimpia d’oro classificandosi al 5° posto su 426 scuole partecipanti entrando così nella TOP TEN nazionale. Le Olimpiadi di cittadinanza, seguite in tutte le fasi dalla coordinatrice del progetto, la prof.ssa Maria De Lucia, hanno la finalità di stimolare l’interesse per l’educazione civica, di promuovere i valori della Costituzione italiana, di favorire la cittadinanza attiva tra gli studenti.
Congratulazioni agli alunni: Santangelo Benito 3C, Di Rosa Elisa e Chiacchio Federica 4A, Nuzzo Vincenza 4C, Carfora Carmen, Carfora Claudia, Cioffi Maddalena, Crisci Antonietta, D’Angelo Giada, Di Sena Vittorio, Di Vico Michele, Iorio Angela, Vertuccio Ciro di 5C, Carangelo Clemente e Guida Michela di 5D.