Cos'è
DidUp è pensato per essere utilizzato su tablet o desktop e consente al docente una compilazione rapida di tutte le informazioni appartenenti ai tradizionali registri di classe e del professore.
I punti di forza di DidUp:
A cosa serve
Argo DidUp: registro elettronico per docenti
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico Argo DidUp è possibile collegarsi al sito https://www.portaleargo.it/voti oppure scaricare l'app per smartphone e tablet cliccando sui loghi sottostanti.
Servizio online
Per accedere al registro elettronico Argo DidUp è possibile collegarsi al sito https://www.portaleargo.it/voti oppure scaricare l'app per smartphone e tablet cliccando sui loghi sottostanti.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Starza, 24 - Maddaloni
-
CAP
81024
-
Orari
Dal lunedì al sabato
Dalle ore 8.30 alle ore 13.30 -
Email
-
PEC
-
Telefono
Cosa serve
Per accedere al servizio è necessario richedere le credenziali presso la segreteria.
Tempi e scadenze
Nessuna scandenza prevista
Ott
Contatti
- Telefono: 0823/407200
- Email: ceps090004@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Il servizio è erogato dalla società Argo Software S.r.l.